Christillin: «Parole Sarri? Avrei trovato più elegante un bel tacer»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Parole Sarri? Avrei trovato più elegante un bel tacer»

Pubblicato

su

Christillin commenta le dichiarazioni di Maurizio Sarri sulla sua esperienza in bianconero. Ecco le sue parole

A La Gazzetta dello Sport, Evelina Christillin ha commentato così le recenti dichiarazioni di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.

«Ognuno raccoglie quello che ha seminato: Maurizio Sarri non aveva rapporti felici nello spogliatoio. Alla Juventus non è riuscito a farsi amare dai suoi giocatori e credo che questo sia stato uno dei motivi per cui quello scudetto non è stato festeggiato. Un matrimonio non riuscito: forse non si sarebbe dovuto fare affatto. Non mi è piaciuto il riferimento allo scudetto perso in albergo per episodi discutibili, un argomento su cui i tifosi bianconeri sono molto sensibili. Da parte di Sarri avrei trovato più elegante un bel tacer, anche perché è stato a libro paga fino all’ultimo giorno di contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.