Christillin: «Scudetto? Non è solo merito della Juve»
Connettiti con noi

News

Christillin: «Scudetto? Non è solo merito della Juve, anche demerito delle altre»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, membro Uefa e tifosa bianconera, parla dello scudetto vinto dai bianconeri ma non solo. Le sue parole

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Evelina Christillin ha parlato della vittoria dello scudetto da parte della Juve ma non solo.

SCUDETTO«Scudetto? Non ho festeggiato come i tifosi napoletani con la Coppa Italia, 9 scudetti di fila sono tanti. Non è tutto merito della Juventus, ma molto demerito delle altre. Mi dispiace moltissimo per la Lazio che stava andando molto bene fino all’interruzione forzata».

CHAMPIONS«Sarri via se perde con il Lione? Secondo ciò che dice il direttore Paratici, no. Ha un contratto fino al 2022 e proprio l’altro giorno è stato confermato, io sono solo una tifosa, non ho mai condiviso il Sarri Out».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.