Christillin attacca sulla Super League: «Debiti per 730 milioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin attacca sulla Super League: «Debiti per 730 milioni»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Evelina Christillin, membro dell’Esecutivo Uefa, sulla Super League

Evelina Christillin torna appaltare della vicenda relativa alla Super League. Le dichiarazioni del membro dell’esecutivo UEFA al portale Formiche.net.

«Queste 12 squadre l’anno scorso hanno accumulato debiti per 730 milioni di euro e nove di queste sono tuttora in un passivo acclarato. Io mi astengo da qualunque tipo di valutazioni sulla bontà o meno della Superlega, non spettano a me, ma è evidente che sono le singole federazioni a far sopravvivere il mondo dello sport a tutti i livelli (femminile, giovanili, infrastrutture), mentre queste squadre concentrano sempre più le loro spese su calciomercato e commissioni ai procuratori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.