Christillin: «Superlega? L'unica cosa saggia è stare zitti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Superlega? L’unica cosa saggia è stare zitti»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha parlato della situazione Superlega: ecco le dichiarazioni sulla vicenda che coinvolge anche la Juve

Evelina Christillin, membro dell’esecutivo UEFA, ha parlato a Radio Marte della situazione Superlega.

DE LAURENTIIS «Vuole pensare in grande. Sulla questione, posso dire che gli Europei sono stati un grande successo: organizzare un torneo del genere in 12 Paesi con il COVID-19 richiedeva professionalità. Tutte le cose possono essere esaminate ma sulla vicenda Superlega non ne parlo più, ora la questione è nelle mani dei tribunali. Chi sta da una parte e chi dall’altra attenderà cosa diranno le corti. Ora siamo fermi alla Commissione del Lussemburgo per l’accusa di abuso di posizione dominante e poi andremo avanti. Quando le cose passano in mano ai tribunali l’unica cosa saggia è stare zitti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.