Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin su Torino-Juve: «Vi racconto questo aneddoto tra Boniperti e l’Avvocato»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha rilasciato un’intervista, parlando così in vista del derby della Mole tra Torino e Juve. Le dichiarazioni

Intervistata da La Gazzetta dello Sport, Evelina Christillin ha parlato così di Torino Juve.

BONIPERTI COME VIVEVA IL DERBY«Non andava mai allo stadio, soffriva troppo. Stava a casa coi tappi nelle orecchie a fare i solitari. Tornando ci fermavamo da lui e l’Avvocato si divertiva a dirgli il risultato sbagliato: “È andata male Giampiero”, e lui si disperava. Ci cascava sempre, anche se non li perdevamo quasi mai».

TORINO JUVE «La Juventus è partita molto male, mentre il Torino sta facendo meglio rispetto al passato, ha perso alcune partite solo nel finale e ha un allenatore che fa girare bene la squadra».

UOMO-DERBY«Dire Chiesa è scontato, ma io faccio un gran tifo per Bernardeschi, che col Chelsea ha servito un assist stupendo. E poi in difesa abbiamo Chiellini, una garanzia».

CREDERE ANCORA ALLO SCUDETTO«Perché no? Se non ci credessi non guarderei più le partite. Non bisogna illudersi, ma come diceva Gramsci bisogna temprare il pessimismo dell’intelligenza con l’ottimismo della volontà. La ragione sta dalla nostra parte, perché abbiamo la rosa e il tecnico migliori. Allegri ha personalità e carisma per una grande rimonta, come dimostra la vittoria col Chelsea».