«Ci posso provare per Cristiano Ronaldo»: il presidente del club inglese
Connettiti con noi

News

«Ci posso provare per Cristiano Ronaldo»: così il presidente del club inglese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo resta sempre uno dei calciatori con più appeal a livello mondiale: cosa ne pensa il presidente del club inglese

Cristiano Ronaldo è a Lisbona prima di rientrare a Torino per l’inizio della nuova stagione della Juventus. Il campione portoghese ricarica le pile in terra natia per ripartire alla grande agli ordini di Andrea Pirlo.

A Lisbona c’è anche Andrea Radrizzani, presidente del Leed neopromosso in Europa League. Ai microfoni di Sky Sport, fuori dall’albero in cui alloggia CR7, Radrizzani ha dichiarato ironicamente: «Ci posso provare per Cristiano Ronaldo, anche se non me lo posso permettere».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.