Ciabattini su Agnelli: «Ormai era il presidente sbagliato. Ferrero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciabattini su Agnelli: «Ormai era il presidente sbagliato. Ferrero…» – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Ciabattini, esperto di sport business, ha parlato dei problemi della Juventus sotto l’aspetto economico degli ultimi anni

Paolo Ciabattini, esperto di sport business, ospite di Sportitaliamercato, ha parlato dei problemi della Juventus legati all’aspetto economico degli ultimi anni.

PAROLE – «Gli ultimi anni della società sono stati caratterizzati da un caos anche organizzativo che si è riversato non solo sui bilanci ma anche sui risultati sportivi. Agnelli era ormai sbagliato come presidente e credo che Ferrero, pur essendo un traghettatore non farà danni. La situazione fondamentale in questo momento è quella di tornare alla parità di bilancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.