Ciaschini racconta il giovane Agnelli: «Scendeva negli spogliatoi e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciaschini racconta il giovane Andrea Agnelli: «Scendeva negli spogliatoi e…»

Pubblicato

su

Ciaschini, intervenuto in esclusiva a JuventusNews24, racconta il giovane Andrea Agnelli: «Scendeva negli spogliatoi e…»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Ciaschini ha raccontato un aneddoto riguardante il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Di seguito le sue parole.

AGNELLI – «Io ho fatto due anni con Carlo e ho dei ricordi bellissimi: dell’ambiente, della città, della tifoseria e della società. In quegli anni l’attuale presidente, Andrea Agnelli, era un ragazzo giovane e molto interessato e curioso, scendeva spesso negli spogliatoi. Voleva sapere tante cose in maniera sempre raffinata e mai invadente, come del resto è lo stile di questa grande famiglia. Di cose da raccontare ne avrei tantissime».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.