Ciccio Graziani: «La Juve ha i singoli, la Roma è prevedibile»
Connettiti con noi

News

Ciccio Graziani: «La Juve ha i singoli, la Roma è prevedibile»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Ciccio Graziani ha parlato della sfida tra Roma e Juve, che si giocherà domenica: le parole sul match

Domenica sera si giocherà il big match tra Roma e Juve. Della sfida ha parlato l’ex calciatore Ciccio Graziani a Tmw Radio.

L’ex giocatore ha dichiarato: «La Roma gioca a volte a ritmi troppo lenti, è prevedibile. Davanti è una buona squadra; a Dzeko direi di essere più esigente con sé stesso, più cattivo. La Roma ha bisogno dei suoi gol, quelli dei trequartisti da soli non bastano. Il palleggio della Juventus non porta da nessuna parte; se non ci fosse stato l’errore del difensore del Cagliari, non so come sarebbe finita la partita. I bianconeri hanno i singoli, una forza che altri non hanno anche dalla panchina. Ma non vedo ancora miglioramenti sul piano del gioco. La mano di Sarri non si vede, le vittorie sono state tutte sofferte. Con quelle bocche di fuoco avrebbe dovuto avere 4-5 punti in più dell’Inter, che sta sfruttando al massimo le sue potenzialità, al contrario della Vecchia Signora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.