Ciceri: «Faremo di tutto per battere la Juventus Next Gen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciceri: «Faremo di tutto per battere la Juventus Next Gen»

Pubblicato

su

Ciceri: «Faremo di tutto per battere la Juventus Next Gen». L’allenatore del Sangiuliano lancia la sfida in Coppa Italia

Ciceri, allenatore del Sangiuliano, in un video pubblicato su You Tube dalla società ha parlato della sfida contro la Juventus Next Gen di Coppa Italia in programma oggi.

OCCASIONE – «Questa è sicuramente un’occasione per ritagliarci qualcosa di bello e farlo contro una squadra che si commenta da sola, la Juventus Next Gen che fa capo alla società bianconera. E’ davvero una bellissima occasione di dimostrare che anche il Sangiuliano ed è competitivo».

COME ARRIVA IL SANGIULIANO – «Si arriva con la consapevolezza che la ce stiamo giocando con tutti, stiamo mettendo in difficoltà ogni squadra e stiamo giocando le partite ad armi pari. Soffriamo quando c’è da soffrire e riusciamo a produrre gioco nei momenti in cui siamo performanti. Vogliamo farlo anche domani (oggi ndr). Avremo qualche acciacco e assenza, però sono convinto che chi è a disposizione saprà onorare questo appuntamento di altissimo valore».

COSA VUOLE VEDERE – «Spero di continuare a vedere tante occasioni. Voglio vedere una squadra che crea anche se è a rischio di concedere perché esposta, estrema e coraggiosa. Poi la concretezza è sintomo di fortuna, periodi o serenità. Se crei alla fine riesce anche a raccogliere».

EMOZIONE DI AFFRONTARE LA JUVE – «Sognavo la Juve, non tanto la Juve Under 23…A parte gli scherzi, è una partita per tutti noi molto sentita. E’ un’occasione. Troveremo giocatori fortissimi davanti, quelli che saranno i campioni non di domani ma tra qualche giorno, come stanno dimostrando quelli che sono in prima squadra con Allegri. Tutti questi giocatori avranno tante possibilità di giocarsi tante coppe. Noi vogliamo conquistarci anche le ultime partite di Coppa Italia e faremo di tutto per vincere e accedere alle prime otto d’Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.