Ciceri: «La Juve Next Gen ci ha già battuto ma ci proveremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciceri: «La Juve Next Gen ci ha già battuto ma ci proveremo»

Pubblicato

su

Ciceri: «La Juve Next Genci ha già battuto ma ci proveremo». Così il tecnico del Sangiuliano alla vigilia del match coi bianconeri

Andrea Ciceri, tecnico del Sangiuliano, ha parlato alla vigilia del match con la Juventus Next Gen.

Le sue parole: «Tornare a vincere è stato sicuramente importante e aggiungo meritato perché, anche nel periodo di astinenza dal successo, i ragazzi non hanno mai smesso di lavorare con dedizione e professionalità e la società non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno. Purtroppo – continua Ciceri – nel calcio non sempre tutto ciò basta, ma la strada per raggiungere qualsiasi risultato non può che essere questa. Ci proveremo anche con la Juve, che ci ha già battuto pochi giorni fa in Coppa Italia. Giocare all’ora di pranzo personalmente non mi piace, perché è un orario insolito che turba i ritmi circadiani dei giocatori e in più ci obbliga a trasferirci un giorno prima per un viaggio di un’ora. Ma l’orario rimane comunque solo un dettaglio da curare per fare al meglio la prestazione. Un dettaglio secondario alla determinazione che ci vuole per vincere contro certe squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.