Ciceri: «Preso un gol da polli, perdere così è inspiegabile» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciceri: «Preso un gol da polli, perdere così è inspiegabile» – VIDEO

Pubblicato

su

Ciceri: «Preso un gol da polli, perdere così è inspiegabile». L’allenatore del Sangiuliano commenta la sconfitta con la Next Gen – VIDEO

Ciceri, allenatore del Sangiuliano, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta contro la Juventus Next Gen per 1-0.

LE DICHIARAZIONI – «La parte buone l’avete detta voi, quella cattiva è che perdiamo e non portiamo a casa niente. Per me è inspiegabile, non si può concedere un gol così a casa della Juve con una ripartenza. Ci permettiamo il lusso di giocare a viso aperto e lasciamo un contropiede sanguinoso senza interrompere l’azione. Questa cosa qui non esiste. Se non fai gol finisce 0-0 e si portava a casa un punto. Si poteva fare un fallo tattico come ha fatto la Juve per arginare le nostre folate. Noi in quel momento non lo facciamo e siamo dei polli. Sembravamo la Juve che abbiamo avanti un futuro roseo, invece dobbiamo fare punti e arrivare a Natale e poter fare dei regalini ai bambini…Se vogliamo fare questa professione qua bisogna portare a casa punti. Siamo arrivati a concludere tanto, non bene. Il portiere non l’abbiamo impensierito troppo perché non abbiamo centrato lo specchio. Essere imprecisi fa parte del gioco, ma sbagliare così su una situazione sposta e non ce lo possiamo concedere. Sono abituato agli errori in attacco, sono quasi una costante. Le opportunità le creiamo, non facciamo apposta a sbagliare. Ma non possiamo stendere un tappeto rosso sulla ripartenza della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.