CIES, i migliori colpi di mercato: Ronaldo arriva dopo Cristante
Connettiti con noi

News

Clamoroso CIES, i migliori colpi di mercato: Ronaldo arriva dopo Cristante

Pubblicato

su

Il CIES, Osservatorio sul calcio, ha diramato la classifica dei migliori colpi dell’ultima sessione di mercato. Cristiano Ronaldo arriva 8º in graduatoria

Destinata a fare molto discutere la classifica stilata dal CIES, l’Osservatorio sul calcio, in merito ai migliori colpi di mercato qualità/prezzo dell’ultima sessione estiva. Primo in classifica Thibaut Courtois, arrivato al Real Madrid dal Chelsea per 40 milioni di euro a fronte di un valore stimato di 62,6 milioni. Soltanto ottavo in graduatoria Cristiano Ronaldo (105 milioni al netto di un presunto valore di 116,5), clamorosamente preceduto da Bryan Cristante della Roma, ma anche da Nainggolan e Torreira.

Ma non è finita qui: perché tra i peggiori colpi, per il CIES, c’è invece Joao Cancelo, strapagato secondo l’Osservatorio. Troppi i 40,4 milioni sborsati dalla Juve per accaparrarsi un giocatore che ne varrebbe appena 22.7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.