Cincotta: «Calcio femminile? Avanti con decisione e convinzione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cincotta: «Calcio femminile? Avanti con decisione e convinzione»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina Women’s, ha parlato della crescita del calcio femminile in Italia e del gap con le big d’Europa

Oggi, il tecnico della Fiorentina Women’s Antonio Cincotta, è stato ospite all’evento “Un gioco da ragazze”. L’allenatore viola ha parlato della crescita del calcio femminile in Italia e del gap, ancora consistente, con le big d’Europa.

CALCIO ITALIANO «Il gap con il calcio inglese è notevole. Una delle notizie che può far riflettere è che una delle calciatrici più forti al mondo Sam Kerr ha firmato un contratto con il Chelsea da 700.000 euro a stagione. Parliamo di una organizzazione importante, ma comunque noi dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto fino ad ora. Ma dobbiamo anche guadare avanti con decisione e convinzione. Il mio sogno è che un giorno una tipo Sam Kerr possa scegliere un giorno la Fiorentina o il campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.