Cincotta: «Partita con Juventus Women non è come le altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cincotta: «Partita con Juventus Women non è come le altre»

Pubblicato

su

Cincotta: «Partita con Juventus Women non è come le altre». Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina

Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni della società viola verso il match di domani con la Juventus Women.

«Credo che la prima cosa che ho imparato a Firenze è che la partita con la Juve non è come le altre. Sarà una sfida affascinante, tra due realtà importanti del calcio italiano. Da dopo la qualificazione con lo Slavia Praga per noi c’è stata una difficoltà dopo l’altra; in questo momento abbiamo però ritrovato una grande unità nello spogliatoio. L’unica via percorribile è quella dell’umiltà, e la nostra forza mentale ci deve trascinare anche domani. La Champions ci ha insegnato molto, quel po’ di fisicità internazionale lo metteremo in campo da ora in avanti. Stiamo recuperando e riatletizzando le calciatrici costrette dal Covid a star fuori, ma questa partita la può giocare solo chi è al 100%. 16 calciatrici sembrano poche, ma negli ultimi mesi abbiamo avuto anche numeri minori. La Juventus ha dimostrato più volte di essere superiore, adesso possiamo sfidarle di nuovo e farlo in casa nostra, nessun alibi e cerchiamo di regalare una gioia ai tifosi e alla società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.