Cincotta sfida la Juventus Women: «Portiamo la coppa a Firenze»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cincotta sfida la Juventus Women: «Portiamo la coppa a Firenze»

Pubblicato

su

Cincotta sfida la Juventus Women: «Portiamo la coppa a Firenze». Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina verso la finale di Supercoppa

Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club viola in avvicinamento alla finale di Supercoppa contro la Juventus Women.

Le sue parole: «Grazie alla tecnologia riesco a comunicare con le ragazze in queste ultime sedute, facciamo riunioni pre e post allenamento per confrontarci. Nella sfida di campionato gli episodi ci hanno tagliato le gambe. Prima l’espulsione di Quinn, poi il goal dopo pochi minuti. In dieci contro undici per quasi 80 minuti a Torino è difficile per qualsiasi team. Stavolta è una finale, partiamo 50-50 e faremo di tutto per portare la coppa a Firenze. Questa è la nostra quarta Supercoppa consecutiva e significa che stiamo facendo tutti un buon lavoro. Siamo più unite che mai, mi sto dedicando particolarmente a questo, anche le ragazze colpite dal Covid partecipano a tutti i momenti della squadra, nessuna esclusa. Siamo una squadra e facciamo squadra in questo momento di difficoltà. Da soli, nella vita e nello sport, si arriva fino ad un certo punto ma se si vuole vincere ci vuole un gruppo. Ed è questo quello che siamo, da chi lavora dietro le quinte fino al Presidente, un gruppo con un obiettivo».

LEGGI ANCHE: Salvai: «Per me la Juventus è casa, grazie a Braghin» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.