CINCOTTA: «Nel secondo tempo abbiamo avuto più forza fisica» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

CINCOTTA: «Nel secondo tempo abbiamo avuto più forza fisica» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Cincotta analizza la sfida di Supercoppa della sua Fiorentina contro la Juventus Women. Le sue parole

(dal nostro inviato a Cesena) – Dopo la sfida di Supercoppa contro la Juventus Women, Antonio Cincotta analizza il match, terminato 2-0 per le bianconere. Le parole del tecnico in mixed zone.

LA GARA «Per giocare bene la squadra deve attaccare bene. Per attaccare bene hai bisogno che le pedine che costruiscono la rosa possano far bene. Oggi abbiamo dovuto schierare un attacco atipico. Clelland era fuori, Mauro abbiamo provato a metterla dall’inizio ma non se la sentiva. Quando la formazione viene imposta dalle circostanze va in difficoltà. Anche De Vanna non era al 100%».

PRIMO TEMPO «Nel primo tempo abbiamo avuto grande difficoltà di palleggio e tanti errori tecnici. Non siamo stati pericolosi. Abbiamo avuto anche una giornata no di Bonetti. Nei primi 45 minuti non ero soddisfatto».

SECONDO TEMPO «Nella ripresa abbiamo preso campo e provato ad attaccare».

COMMISSO «Mi è dispiaciuto non regalargli il primo trofeo, avrei voluto dedicargli la vittoria. È un momento sfortunato a livello sanitario. Abbiamo affrontato un avversario importante e forte».

L’allenatore ha poi parlato anche a Sky Sport.

LA GARA – «Per giocare bene hai bisogno di punte che sappiano far bene. Nel primo tempo abbiamo giocato con un attacco particolare. Mauro non se l’è sentita, De Vanna non aveva i 90 minuti nelle gambe. Non ho fatto le scelte che avrei voluto fare. Nel secondo tempo la squadra ha cambiato sistema. Con Mauro e De Vanna abbiamo avuto più forza fisica. Si è visto il gioco della Juve e la nostra incapacità di pressarle alte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.