Cincotta: «Juventus Women favorita in Supercoppa, ma il Milan è in forma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cincotta: «Juventus Women favorita in Supercoppa, ma il Milan è in forma»

Pubblicato

su

Cincotta: «Juventus Women favorita in Supercoppa, ma il Milan è in forma». Tutte le dichiarazioni dell’allenatore

Antonio Cincotta ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Tutto Calcio Femminile. Di seguito le sue parole sulla sfida tra Juventus Women e Milan.

SUPERCOPPA – «Io sono riuscito una volta sola a battere la Juve, eppure di Supercoppe e finali ne ho giocate prima e dopo. La verità è che domani con le due squadre giocherà un dodicesimo, il Covid. Allenarsi bene è difficile e gli allenatori perdono pezzi, mai come su domani è difficile pronunciarsi. Ovviamente la Juventus è favorita, ma il Milan è in grande forma e ha una calciatrice che a me ha fatto vincere tutto come Alia Guagni, quindi chissà cosa succede!»

JUVENTUS – «Quando abbiamo giocato gli ottavi di Champions (con la Fiorentina, ndr) ci siamo trovati di fronte a un muro insuperabile. Giocammo proprio contro Montemurro e c’è voluto il pallottoliere: fa bene per il nostro calcio poter mettere una bandierina italiana contro le inglesi. Tanta roba, anche le altre vorranno emularli»

SAMPDORIA – «Ho trovato un gruppo di donne, giovani e motivate a stringersi intorno. Poi ho dirigenti meravigliosi, gente propositiva che ci ha permesso di non vivere con angoscia i limiti di chi è nato per ultimo. La mia grande vittoria non sono punti e classifica, ma sapere che ogni giorno al campo c’è scambio di amore e rispetto tra tutti noi, gruppo calciatrici e staff. Ci vogliamo bene e lavoriamo bene insieme, per me è stato un 2021 veramente da incorniciare per me, lo ricorderò per la vita. Altro che raccattate, come qualcuno diceva, lo stiamo dimostrando: si è creata una scintilla umana che fa la differenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.