Cirio (presidente del Piemonte): «Juve Milan senza tifosi di 3 regioni»
Connettiti con noi

News

Cirio (presidente del Piemonte): «Juve Milan senza tifosi di 3 regioni»

Pubblicato

su

Il Governatore del Piemonte Alberto Cirio ha parlato del match tra Juve e Milan di Coppa Italia, confermando le porte aperte tranne che per i tifosi di 3 regioni

La gara di Coppa Italia tra Juve e Milan sarà a porte aperte, tranne che per i tifosi di Lombardia, Emilia Romagna e Veneto: a confermarlo è stato il Governatore del Piemonte Alberto Cirio in una conferenza stampa.

«I tifosi residenti nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna e Veneto non possono uscire dalla propria regione per seguire la propria squadra al di fuori del contesto regionale di appartenenza. Questo vuol dire in applicazione pratica che la partita Juve-Milan si può fare, perché il precedente Consiglio dei Ministri ha riaperto la possibilità di svolgimento di manifestazioni sportive aperte al pubblico, ma i residenti, non i tifosi, in Lombardia – che siano dunque del Milan o della Juve non interessa – non potranno partecipare alla manifestazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.