Cirio guarito dal Coronavirus: l'annuncio del presidente del Piemonte
Connettiti con noi

News

Cirio guarito dal Coronavirus: l’annuncio del presidente della Regione Piemonte

Pubblicato

su

Cirio guarito dal Coronavirus: l’annuncio del presidente della Regione Piemonte dopo la notizia della positività dei giorni scorsi

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, è guarito dal Coronavirus. L’annuncio è stato dato proprio da lui che, come riportato da La Stampa, ha informato tutti circa le sue condizioni di salute. Di seguito riportate le sue parole.

CIRIO – «Sono guarito. Ho appena ricevuto l’esito del doppio tampone di verifica ed entrambi hanno dato esito negativo al coronavirus. Ve lo dico mentre mi preparo per correre all’Unità di crisi, perché l’unica priorità è continuare a lottare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.