Cirio: «Juve-Milan a porte aperte e scuole chiuse? La differenza...»
Connettiti con noi

News

Cirio: «Juve-Milan a porte aperte e scuole chiuse? La differenza…»

Pubblicato

su

Cirio: «Juve-Milan a porte aperte e scuole chiuse? La differenza…». Le dichiarazioni rilasciate da Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte

Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha parlato in vista del match in programma domani sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Milan.

Le sue dichiarazioni: «Juve-Milan? È una riflessione che il Consiglio dei Ministri deve fare, quando hanno emanato il loro decreto domenica l’evento era a calendario e nulla dice che venga vietato o debba svolgersi con cautele, sotto un profilo giuridico il Governo ha autorizzato la manifestazione ma qualche riflessione va fatta. Se fosse stata una mia scelta? Avrei fatto parlare i medici. Il ministero della Salute è stato molto chiaro sulle sue linee guida: ciascuno di noi deve avere un codice regolamentare. È la differenza quando mi si chiede perché la scuola è chiusa e il centro commerciale aperto. La gente deve essere messa nelle condizioni di scegliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.