Cirio (presidente Regione Piemonte): «Ho chiesto misure più rigide»
Connettiti con noi

News

Cirio (presidente Regione Piemonte): «Ho chiesto al premier Conte misure più rigide»

Pubblicato

su

Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’emergenza Coronavirus

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha scritto al premier Conte sulla situazione di emergenza causata dal Coronavirus. Di seguito riportate le sue parole.

EMERGENZA CORONAVIRUS – «Alla luce dell’evolversi del contagio in Piemonte e delle osservazioni che mi sono state espresse dall’Unità di crisi, ho chiesto al premier Conte e al ministro della salute, Speranza, di valutare un maggiore irrigidimento delle misure decise dal governo per la nostra regione. La crescita maggiore dei casi di contagio registrata nelle ultime 48 ore, infatti, ci fa pensare che il contenimento in atto non sia sufficiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.