Cirio: «Ecco cosa prevede il nuovo DPCM sugli stadi»
Connettiti con noi

News

Cirio (presidente Regione Piemonte): «Ecco cosa prevede il nuovo DPCM sugli stadi»

Pubblicato

su

Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo DPCM per gli stadi

Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole, riportate da Calcio e Finanza, sul nuovo DPCM che proroga la chiusura degli impianti sportivi più grandi almeno fino al 30 settembre. Le sue dichiarazioni.

«Il nuovo DPCM non ci permette di presentare dei piani o proposte che possano essere validate nazionalmente fino al 7 ottobre. Una partita di Serie A che fa decine di migliaia di spettatori è un evento eccezionale».

«Il piano presentato dalla Juventus prevedeva l’ingresso di circa 8 mila persone a fronte dei 40 mila posti disponibili dell’Allianz Stadium. Per pochi giorni Juventus-Napoli sarà a porte chiuse, salvo che il DPCM cambi nuovamente le regole».

LEGGI ANCHE: Spadafora: «Riapertura degli stadi? Alla fine di settembre vedremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.