Cittadella Juventus Women Primavera 1-4: Moretti show nel poker
Connettiti con noi

Juventus Women

Cittadella Juventus Women Primavera 1-4: Moretti show nel poker

Pubblicato

su

La Juventus Women Primavera si è imposta per 1-4 : Moretti show nel poker delle bianconere che restano in vetta

Continua a vele spiegate l’ottimo percorso della Juventus Women Primavera che mantiene la testa della classifica imponendosi 1-4, in trasferta, sul campo delle pari età del Cittadella.

Al “Campo Sportivo Tombolo” l’avvio delle bianconere è strepitoso: dopo appena un minuto sbloccano il risultato con la rete di Moretti. La reazione delle padrone di casa non si fa attendere e al minuto 8 il punteggio è sull1-1 con il pareggio di Martinuzzi. Sul finale di prima frazione Arcangeli riporta avanti la Juve e nella ripresa un’altra rete di Moretti e una di Ferrari chiudono definitivamente il match permettendo alla squadra allenata da Coach Piccini di tornare a Torino con altri tre punti e soprattutto con l’undicesima vittoria in dodici gare disputate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.