Clamoroso, Alvino rivela: «CR7 preferiva Napoli, Juve ripiego». Ma...
Connettiti con noi

News

Clamoroso, Alvino rivela: «CR7 preferiva Napoli, Juve ripiego». Ma…

Pubblicato

su

Incredibile dichiarazione del giornalista napoletano, il quale rivela un incredibile retroscena. Che però non ha fondamento

A Napoli sembrano ancora non aver digerito del tutto l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. In particolare, il noto giornalista Carlo Alvino ha deciso di svelare un retroscena che potrebbe cambiare la storia di CR7 alla Juve.

Alvino, infatti, ieri sera a Tv Luna, ha dichiarato: «Cristiano Ronaldo ad oggi vestirebbe la maglia del Napoli se solo il club partenopeo avesse avuto la possibilità di investire 350 milioni di euro. Per il fuoriclasse portoghese, infatti, la Juventus è stata il piano B mentre quello A di Ronaldo era il proprio il Napoli. Vi ricordo, a tal proposito, che Mendes ha rapporti importanti con il Napoli e con il presidente De Laurentiis: il manager dell’ex fenomeno del Real Madrid aveva parlato in primis con il Napoli del trasferimento, poi vista la mancanza di presupposti, con la Juve si è chiuso tutto: ma è stata la soluzione di ripiego».

Dichiarazioni forti che, però, non trovano fondamento da nessuna parte. Le parole di Alvino, dunque, possono rientrare nel rosicamento per l’arrivo del fenomeno portoghese alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.