Clamoroso Argentina: i giocatori chiedono l'esonero di Sampaoli
Connettiti con noi

News

Clamoroso Argentina: i giocatori chiedono l’esonero di Sampaoli

Pubblicato

su

In casa Argentina, dopo la sconfitta con la Croazia, è scoppiato il caos. I giocatori avrebbero chiesto l’esonero di Sampaoli

Prima il pareggio deludente con l’Islanda, con tanto di rigore sbagliato da Messi, poi la pesante sconfitta di ieri sera contro la Croazia. Per l’Argentina questo Mondiale si sta trasformando in un vero incubo che potrebbe vedere l’Albiceleste già eliminata ai gironi.

Intanto secondo quanto riportato da TyC Sport, i giocatori in blocco avrebbero chiesto l’esonero immediato di Jorge Sampaoli. Al suo posto, per la partita contro la Nigeria, in panchina potrebbe esserci Jorge Burruchaga, campione del mondo a Messico ’86.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.