Clamoroso al Franchi: Simeone stende il Napoli, Juve a +4 per lo scudetto
Connettiti con noi

News

Clamoroso al Franchi: Simeone stende il Napoli, Juve a +4 nella corsa scudetto

Pubblicato

su

El Cholito Giovanni Simeone stende al tappeto del Franchi il Napoli, che aveva festeggiato con troppo largo anticipo. E’ il calcio, bellezza!

Chi vincerà lo scudetto? «Penso la Juve perchè ha un punto». El Cholito Giovanni Simeone aveva risposto così in un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, nascondendo le ambizioni personali. La sua tripletta stende al tappetto del Franchi il Napoli, che adesso complica profondamente le cose nella corsa scudetto alle spalle della Juve, ieri vittoriosa a San Siro contro l’Inter.

E’ il calcio, bellezza! Con i bianconeri che si erano complicati la vita dopo il mezzo passo falso di Crotone e la sconfitta casalinga col Napoli, che adesso torna a inseguire a meno quattro, con sole tre gare da giocare. «Fino alla fine» si continuava a dire in casa Juve, mentre altrove qualcuno si allargava a parlare (e a festeggiare) con troppo largo anticipo. Dimenticando quanto in pochi minuti, nel calcio, si possano capovolgere le posizioni. Perchè, senza allargarsi troppo con le spiegazioni e rendendo tutto molto semplice: è il calcio, bellezza!

Ecco perchè, stasera, per le strade non ci saranno caroselli e fuochi d’artificio. Si resta concentrati sugli obiettivi, fino alla fine: La festa sarà di chi l’avrà meritata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.