Clamoroso Neymar, può saltare la finale di Champions: il motivo
Connettiti con noi

News

Clamoroso Neymar, può saltare la finale di Champions: il motivo

Pubblicato

su

Secondo quanto afferma il SUN Neymar potrebbe saltare la finale di Champions League per aver violato il protocollo anti COVID-19

Il Paris Saint Germain ieri ha conquistato la sua prima storica finale di Champions League ma non ha neanche il tempo di esultare che infervorano le impazzano intorno a Neymar. Il brasiliano, infatti, si è reso protagonista di un gesto che viola le norme anti COVID-19 e potrebbe saltare la finale.

Come riporta il Sun il brasiliano al termine della partita contro il Lipsia è andato a scambiare la maglia con Marcel Halstenberg. Un gesto normale, se non fosse per il particolare periodo relativo alla pandemia di coronavirus. Secondo il tabloid inglese era stato chiarito come questo gesto sarebbe potuta essere “punito” con un isolamento di 12 giorni per i calciatori che si sarebbero trovati in questa situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.