Clamoroso Pjanic: si taglia lo stipendio per il Barcellona. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Clamoroso Pjanic: si taglia lo stipendio per il Barcellona. I dettagli

Pubblicato

su

Clamoroso Pjanic: si taglia lo stipendio per il Barcellona. I dettagli sull’accordo che siglerà il bosniaco con i blaugrana

Sport questa mattina fornisce qualche dettaglio sull’accordo che Miralem Pjanic ha trovato con il Barcellona (addirittura già a maggio). Il calciatore bosniaco, che alla Juve percepisce circa sette milioni di euro netti per stagione, ha accettato di abbassare le proprie pretese economiche per raggiungere il Camp Nou.

Pjanic ha respinto le offerte finanziariamente più vantaggiose di Chelsea e PSG per entrare nello scambio con Arthur. Dovrebbe firmare un contratto quadriennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.