Classifica marcatori Serie A: Quagliarella sempre più in vetta, e Ronaldo...
Connettiti con noi

News

Classifica marcatori Serie A: Quagliarella sempre più in vetta, e Ronaldo…

Pubblicato

su

Classifica marcatori Serie A: con il gol nel derby di Genova Quagliarella si allontana. Ronaldo resta a -3

Fabio Quagliarella segna nel derby di Genova e vola sempre più in vetta nella classifica marcatori. Con il gol nella stracittadina, l’attaccante blucerchiato arriva a 22 gol in campionato in 31 gare giocate. Segue Piatek, con una rete in meno nelle stesse gare. Dopo di lui c’è Zapata, con 20 gol in 30 apparizioni.

Al quarto posto c’è Ronaldo, fermo a 19 reti in 26 presenze. Il portoghese ha saltato le ultime sfide della Juventus in campionato prima per scelta tecnica (Genoa), poi per infortunio e successivamente ancora per una decisione di Allegri (Spal).

Con soli 3 gol di distanza, resta ancora possibile una vittoria della classifica marcatori di Serie A da parte di CR7. Bisognerà comunque vedere se Allegri deciderà di rischiarlo in un campionato ormai vicino alla fine, soprattutto se la Juventus dovesse andare avanti in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.