Claudia Garcia a RBN: «Icardi più Ronaldo si può. Su Dybala...»
Connettiti con noi

Claudia Garcia a RBN: «Icardi più Ronaldo si può. Lo scambio con Dybala…»

Pubblicato

su

Claudia Garcia, collaboratrice di Tuttosport, ha parlato di Juve-Ajax e di possibili scenari di mercato. Le su parole a Radio Bianconera

Intervistata da Radiobianconera durante “Bordocampo“, Claudia Garcia, collaboratrice di Tuttosport e di tante altre testate internazionali, ha parlato di numerosi temi legati ad Ajax-Juve e al mercato.

KEAN – «Dal primo minuto? Non credo che giocherà. Mi sembra che Allegri abbia idee chiare. Tutti in Portogallo dicono che Ronaldo ha bisogno di giocare con un centravanti fisso. Come al Real con Benzema. Non penso che Allegri vorrà rischiare così tanto, Kean e Ronaldo non hanno mai giocato insieme».

JOAO FELIX E BRUNO FERNANDES – «Sono due giocatori credibili per la Juve. In particolare Fernandes ha raggiunto la giusta maturità. Costa intorno ai 35 milioni, ha un accordo con la società. Joao Felix ha dei numeri spettacolari e sta dimostrando grande personalità. Lui è come Mbappé, ma appresenta comunque un rischio. Non vorrei stessero trattando con la Juve ma anche con altri club. Lo porterà a casa chi farà l’offerta più alta. La Juventus chiaramente ha il suo appeal, ma lui dovrebbe andare in una squadra un po’ sotto il livello dei bianconeri per avere più spazio. Giocare al Benfica è molto diverso da giocare alla Juve».

ICARDI – «Lo vedrei bene con Ronaldo, secondo me è possibile arrivi alla Juve. All’inizio non credevo alla possibilità di uno scambio Dybala-Icardi, ma poi ho sentito le mie fonti».

CANCELO – «Non è nella migliore condizione ma sta bene. Ha avuto un infortunio, non credo giocherà domani. Ha giocato tutta la partita con la Spal». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.