Claudia Garcia – «Ronaldo tornerà solo quando ci sarà una data di ripresa» – VIDEO ESCLUSIVA

Claudia Garcia in esclusiva su JuventusNews24 parla di Cristiano Ronaldo e del suo rientro in Italia

Claudia Garcia, giornalista portoghese di fama internazionale, è intervenuta in esclusiva su JuventusNews24 nel corso di EDICOLA.

RIENTRO RONALDO – «Non so se rientrerà, io ho sempre detto che lui per il momento ha intenzione di tornare. Secondo me lui non tornerà subito. Già quando c’erano i primi casi aveva portato la famiglia a Madrid, facendo capire che non si sentiva al sicuro. Poi il Coronavirus è esploso anche in Spagna e se ne è andato a Madeira. Finché non c’è una decisione di ripresa del campionato non credo che lui torni. Quello sarà fondamentale. Credo che potrebbe tornare solo quando ci saranno condizioni certe».

FUTURO RONALDO – «Credo che rimarrà alla Juve fino alla fine del contratto. Questo suo stare a Madeira è una volontà del momento. Non credo abba neanche grandi alternative. Bisogna capire i piani della Juventus, che sta perdendo dei soldi come tutti gli altri club. Loro hanno sicuramente la possibilità di tenerlo. Ora è difficile immaginare il futuro del calcio, bisognerà capire l’impatto nei prossimi mesi».