Claudia Garcia: «Ronaldo rimarrà alla Juve, Real Madrid pagina chiusa»
Connettiti con noi

News

Claudia Garcia: «Ronaldo rimarrà alla Juve, Real Madrid pagina chiusa»

Pubblicato

su

La giornalista portoghese Claudia Garcia rivela che Cristiano Ronaldo non vuole tornare al Real Madrid: le sue parole

Claudia Garcia, giornalista portoghese, è intervenuta ai microfoni di Radio Sportiva per commentare le voci provenienti dalla Spagna che vorrebbero Cristiano Ronaldo desideroso di tornare al Real Madrid.

«Ha giocato per nove stagioni lì, passando gli anni più belli della sua vita: è molto legato alla città di Madrid e ha anche una compagna spagnola, quindi il legame col Real sarà sempre più forte rispetto al legame con tutti gli altri club, però in questo momento non credo ci sia questa possibilità. Lui è andato a vedere una partita con amici e un giornalista ha detto che probabilmente sarebbe voluto essere in campo, ma era una sua opinione. Non si è lasciato bene con Florentino Perez, poi il fatto che scenda negli spogliatoi a salutare gli ex compagni è un altro discorso, comunque per il Real Madrid è una pagina chiusa e un suo ritorno è impossibile. Cr7 rimarrà alla Juventus fino a fine contratto e non credo che Guardiola arriverà alla Juventus» ha dichiarato la giornalista portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.