Palombi: «Finalmente un po' di attenzione per il calcio femminile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Palombi: «Finalmente un po’ di attenzione per il calcio femminile»

Pubblicato

su

Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, parla dell’ascesa del calcioo femminile. Ecco le sue parole

Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Lazionews24. Ecco le sue parole sul calcio femminile.

PALOMBI – «Credo che il calcio femminile sta raggiungendo finalmente le attenzioni e le considerazioni che ha sempre meritato. Si deve fare ancora tanto, siamo solo agli inizi, ma moltissima gente si è accorta di noi. Ora le persone ne capiscono di più, comprendono gli sforzi che facciamo ogni giorno; ognuna di noi lavora tutto il giorno e poi viene al campo ad allenarsi. La passione è un qualcosa che ti spinge ogni giorno a migliorare ma soprattutto a lottare per ciò che veramente ami fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.