Clamoroso Oaktree: comunicazione vicenda Inter affidata a Claudio Albanese. È l’ex braccio destro di Agnelli
Connettiti con noi

News

Clamoroso Oaktree: comunicazione vicenda Inter affidata a Claudio Albanese. È l’ex braccio destro di Agnelli

Pubblicato

su

Clamoroso Oaktree: comunicazione vicenda Inter affidata a Claudio Albanese. È l’ex braccio destro dell’ex Presidente Agnelli

Fa discutere sui social dei tifosi nerazzurri la scelta del fondo Oaktree di affidare la comunicazione per la vicenda Inter a Claudio Albanese, fino allo scorso 1 luglio direttore della comunicazione della Juventus, dove è rimasto per 13 anni come braccio destro di Andrea Agnelli. A scriverlo è Gazzetta.it.

Per anni è stato il braccio destro del presidente bianconero in tutte le battaglie, in campo e fuori: da quella sul numero degli scudetti vinti a quella sulla Superlega passando per tutti i processi affrontati dalla Signora. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.