Gentile: «Con la Roma prova del nove. Scudetto? Juve non tra le favorite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile: «Con la Roma prova del nove. Scudetto? Juve non tra le favorite»

Pubblicato

su

Claudio Gentile, ex terzino bianconero, ha analizzato il match che attende la Juve contro la Roma, ma non solo: le sue parole

Intercettato dai microfoni di Adnkronos, Claudio Gentile ha parlato della situazione della Juventus e non solo:

ROMA – «Mourinho ha rivitalizzato la Roma, le ha dato una mentalità vincente in poco tempo e, al di là del ko nel derby che fa sempre male, sta dando continuità di risultati e quindi mi aspetto una bella partita, equilibrata e molto aperta a qualsiasi risultato».

LOTTA SCUDETTO – «Al momento non sono tra le favorite, visto che Napoli, Milan e Inter sono partite meglio ma secondo me potranno essere protagoniste fino in fondo. Non si possono tagliare fuori dalla lotta a ottobre, aspettiamo un mese o due e io sono convinto che saranno nel gruppo delle contendenti».

MATCH ALLO STADIUM – «Quella di domenica sera contro la Roma per la Juventus sarà la prova del nove, dopo le confortanti prove prima della sosta con Chelsea e Torino. I bianconeri sono a 10 punti dal Napoli non possono permettersi di non vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.