Il granata Sala teme Chiesa: «Quest'anno ci ha già fatto male»
Connettiti con noi

News

Il granata Sala teme Chiesa: «Quest’anno ci ha già fatto male»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Torino Claudio Sala analizza il derby e il confronto sulle fasce tra Chiesa e il giovane Singo

Claudio Sala, ex calciatore del Torino, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista del derby di domani contro la Juve. Ecco le sue parole.

SINGO – «Singo ha la testa e i polmoni per farlo bene. Però il primo pensiero anche per gli esterni è difendere: i bianconeri sulle fasce possono contare su Cuadrado e Chiesa. Per non citare Alex Sandro: tutta gente che attacca bene, che ha il cambio di passo».

CHIESA – «Che ci ha già fatto male alla prima giornata, agendo da ala destra. Il gol partita di Castrovilli a Firenze nasce proprio da una accelerazione di Chiesa che lascia sul posto Ansaldi e poi manda un traversone sul secondo palo dove il compagno ha solo da appoggiare in rete. Quindi se Singo se lo ritroverà di fronte dovrà metterci la massima attenzione: occhi spalancati. Oltre alla grinta, all’orgoglio, elementi tipici dei derby: e non ci mancheranno. Da questo derby dobbiamo per forza ricavare qualcosa. Troviamo per la prima volta dopo tanto tempo una Juve in posizione di attesa, non in testa. Bisogna riuscire ad approfittarne».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 4 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.