Pirlo, retroscena del fotografo Villa: «Succedeva quando segnava» VIDEO
Connettiti con noi

News

Pirlo, retroscena del fotografo Villa: «Succedeva ogni volta che segnava» – VIDEO

Pubblicato

su

Il fotografo Claudio Villa ha parlato di Andrea Pirlo su Dazn. Ecco le sue dichiarazioni sull’attuale allenatore della Juve – VIDEO

Claudio Villa, fotografo sportivo da oltre trent’anni, nel nuovo episodio della sua rubrica su DAZN ha parlato di Andrea Pirlo. Ecco le sue parole.

«Ho fotografato Andrea in tutti i suoi anni azzurri, e non potevo perdermi i suoi momenti migliori. Il primo gol al Ghana nel Mondiale del 2006, ma anche nel rigore in finale con la Francia, forse il più importante della sua carriera. Ho immortalato gli occhi sconfitti di Barthez, con il suo sconforto per il pallone che sta entrando in porta. Tutti han parlato della sua espressione imperturbabile da calciatore, ma quando segnava il suo volto si trasformava».

LEGGI ANCHE: Juve-Udinese: quattro rientri fanno felice Pirlo. Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.