Clausola Sarri Juve: può essere sfruttata entro il 31 maggio. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Clausola Sarri Juve: può essere sfruttata entro il 31 maggio. Cosa succede

Pubblicato

su

Clausola Sarri Juve: può essere sfruttata entro il 31 maggio. Cosa succede nell’accordo tra l’allenatore e il club bianconero

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, sono ore decisive per conoscere il futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore è ancora sotto contratto con la Juve, che entro il 31 maggio potrebbe sfruttare la clausola da 2.5 milioni di euro per risolvere il contratto ed evitare il rinnovo automatico per un altro anno.

Vanno monitorati i contatti con la Lazio, ma la Vecchia Signora potrebbe anche decidere di rischiare: far scattare il rinnovo con altri 5.5 milioni di euro netti per l’ultima stagione e sperare che sia l’allenatore toscano ad avere la necessità di risolvere per andare altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.