Clean sheet Juve: interrotta una striscia negativa di 5 partite con gol subiti
Connettiti con noi

News

Clean sheet Juve: interrotta una striscia negativa di 5 partite con gol subiti

Pubblicato

su

Clean sheet Juve: interrotta una striscia negativa di 5 partite con gol subiti grazie alla vittoria per 4-0 contro il Cagliari

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche relative alla sfida di campionato contro il Cagliari. Un dato da analizzare riguarda il clean sheet bianconero, arrivato in virtù del 4-0 finale.

La Vecchia Signora, infatti, ha mantenuto la porta inviolata dopo una serie di cinque partite di campionato con gol subiti. Oltre all’importanza del reparto offensivo con il poker calato ai rossoblù, ampi meriti vanno dati alla fase difensiva della squadra di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.