Clemenza conquista Padova. Show del centrocampista contro il Venezia
Connettiti con noi

News

Clemenza conquista Padova. Show del centrocampista contro il Venezia

Pubblicato

su

Il giovane giocatore scuola Juve si sta adattando velocemente a Padova e ieri ha incantato nel Derby con il Venezia

Luca Clemenza ha passato un’estate molto intensa. Il giovane centrocampista scuola Juventus ha impressionato tutti nella tournée americana svolta dalla squadra di mister Allegri. Grandi prestazioni e l’euro-gol contro il Benfica hanno fatto sì che gli occhi di molti club si siano posati su di lui. Per settimane si è parlato di una bagarre tra Palermo e Sassuolo. Ma alla fine a spuntarla è stato il Padova.

E proprio in Veneto Clemenza sta iniziando a mostrare le sue immense qualità. Già contro l’Hellas Verona settimana scorsa, il centrocampista ha sfornato una grande prestazione, e ieri sera si è ripetuto. Palcoscenico il Derby contro il Venezia, che il Padova si è aggiudicato per 1-0. Clemenza, nonostante non abbia segnato, è stato selezionato come migliore in campo da tutti gli addetti ai lavori, e il ragazzo è già entrato nei cuori dei tifosi dei rossocrociati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.