Clemenza Pescara: le ultime sul futuro del centrocampista della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Clemenza Pescara: le ultime sul futuro del centrocampista della Juve

Pubblicato

su

Clemenza Pescara: le ultime sul futuro del centrocampista della Juventus U23, rientrato quest’estate dal prestito al Sion

Appena rientrato dopo il prestito nella passata stagione al Sion, Luca Clemenza lascerà nuovamente la Juve per intraprendere una nuova avventura. Come appreso da Juventusnews24, il Pescara può rappresentare l’immediato futuro del classe ’97, che quest’estate ha svolto la preparazione con la Juventus U23, prendendo parte anche alle amichevoli in prima squadra.

Per Clemenza sarebbe un ritorno al Pescara, visto che ha già vestito la casacca biancazzurra da gennaio a giugno 2020, collezionando 14 presenze e una rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.