Clemenza, frenata Padova: il Palermo torna in corsa. E Vogliacco...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Padova, doppio colpo dalla Juve: presi Clemenza e Vogliacco

Pubblicato

su

Il Padova chiude sia per il centrocampista sia per il difensore della Juventus. Luca Clemenza e Alessandro Vogliacco saranno biancorossi

Sono ore caldissime per le trattative secondarie, o presunte tali, dell’orbita bianconera. Al centro delle attenzioni degli uomini mercato della Juve c’è il futuro di Luca Clemenza. Dopo un lungo duello con il Palermo, il Padova ha definito il trasferimento del centrocampista classe ’97 che aveva impressionato nella tournée americana.

I veneti hanno anche chiuso per Alessandro Vogliacco, difensore centrale classe ’98, nell’ultima stagione capitano della Juventus Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.