Clio Sports, premiata la Juve grazie a Mister No Good - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Clio Sports, premiata la Juve grazie a Mister No Good

Pubblicato

su

La Juventus ha ricevuto un nuovo premio per le sue iniziative fuori dal campo. Bianconeri premiati ai Clio Sports grazie a Mister no Good Mario Mandzukic

Nuovo premio fuori dal campo per la Juventus. In attesa di alzare al cielo il settimo Scudetto consecutivo, i bianconeri hanno ricevuto un premio ai Clio Sports, sezione dei “Clio Awards”, nella ategoria “Single Platform Campaign – Social Media” grazie a Mario Mandzukic, ribattezzato Mister No Good.

Lo scorso anno la Juve ha chiesto ai propri tifosi di provare a intenerire Mario Mandzukic  postando le immagini più originali, ma appunto anche più dolci e tenere che avreste potuto produrre o trovare sul web con il rischio di ricevere in cambio una risposta negativa dallo stesso Marione. «Una campagna creativa, divertente, originale e premiata anche dai numeri: per citarne alcuni, 43760 menzioni su Twitter (total reach di oltre 23 milioni di utenti), 52 mila nuove iscrizioni a Juventus.com» ha scritto la società sul suo sito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.