Clotet risponde: «Allenerò presto la Juventus? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Allenerò presto la Juventus? Dico questo»: parla l’allenatore

Pubblicato

su

Pep Clotet, allenatore della Spal, ha risposto così alle dichiarazioni del presidente Tacopina su un possibile futuro alla Juve

Pep Clotet, allenatore della Spal, è stato intervistato da TMW, rispondendo così anche alla battuta del presidente Tacopina che ha affermato che un giorno allenerà top club come Juve, Barcellona o Real Madrid.

PAROLE – «Per un allenatore è impossibile pensare troppo al futuro e io mi concentro molto sul presente, perché ci metto tutta la mia energia. Sono contento del progetto SPAL, dove ho la possibilità di costruire una squadra nuova, facendo crescere i giovani e ponendo le basi perché questo club possa avere sempre più ambizioni in futuro. Il mio obiettivo oggi è proseguire questo percorso con le nostre armi, raggiungendo una salvezza tranquilla e lavorando in sinergia per portare sempre più in alto la SPAL».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.