Coaches Clinic 2020: consegna degli attestati ai nuovi tecnici dell'Academy
Connettiti con noi

News

Coaches Clinic 2020: consegna degli attestati ai nuovi tecnici dell’Academy

Pubblicato

su

Coaches Clinic 2020: consegna degli attestati ai nuovi tecnici dell’Academy. Sono stati 54 i nuovi coach provenienti da 20 Juventus Academy

Sono stati consegnati, al termine dell’evento all’Allianz Stadium, gli attestati che hanno coinvolto 54 allenatori dopo la settimana formativa per i tecnici provenienti da 20 Juventus Academy di tutto il mondo: Bahrein, Bogota, Brasil, Bruxelles, Bydgoszcz (Polonia), Cyprus, Kuwait, London, Melbourne, Miami, Moscow, New York City, Saint Petersburg, San Antonio, Silicon Valley, Thailand, Toronto, Torun, Villeneuve, Washington DC.

I coach, per la precisione, hanno preso parte ad un corso formativo con lezioni teoriche presso il Legends Club dell’Allianz Stadium e osservazione di campo tra Vinovo e gli altri impianti della Scuola Calcio di Torino in compagnia dei relatori dell’area sportiva.

Durante le lezioni sono state trattate tematiche di vari aspetti: da quelli socio-pedagogici a quelli tecnici e atletici con la creazione di due livelli formativi.

Infine sono, i neo-tecnici hanno assistito all’allenamento a porte aperte della Prima Squadra e alla partita di semifinale di ritorno della Coppa Italia Under 19 a Vinovo contro la Fiorentina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.