Cobolli Gigli: «Agnelli ha gestito Juve in maniera troppo personale. Era convinto di una cosa su CR7»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli: «Agnelli ha gestito Juve in maniera troppo personale. Era convinto di una cosa su CR7»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli: «Agnelli ha gestito Juve in maniera troppo personale. Era convinto di una cosa su CR7». Così l’ex presidente della Juventus

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato al Messaggero.

Le sue parole: «Agnelli fu convinto che ingaggiare Ronaldo sarebbe stata una grande opportunità: per i ricavi enormi sul piano del marketing e perché avrebbe avvicinato la Juve alla Champions. L’investimento si rivelò troppo oneroso, poi arrivarono nuove spese che hanno messo nei guai il club oltre a errori come la stupidaggine sulla vicenda Suarez, o il progetto Superlega. Agnelli ha senz’altro gestito in maniera troppo personale le cose del club, trascurando di coinvolgere il consiglio di amministrazione, che in una società quotata in Borsa ha il dovere di essere informato costantemente». 

COSA RISCHIA LA JUVE – «Aspettiamo il lavoro dei magistrati. Non credo che la questione delle plusvalenze possa preoccupare, mentre quella del pagamento differito degli stipendi sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.