Cobolli Gigli attacca: «Juve sotto la Roma, parole non accettabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli attacca: «Juve sotto la Roma, parole non accettabili»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli attacca: «Juve sotto la Roma, parole non accettabili». L’ex presidente mette nel mirino il procuratore

Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, al Corriere di Torino ha commentato con durezza la sentenza che ha inflitto ai bianconeri 15 punti di penalizzazione in classifica per il caso plusvalenze.

ATTACCO A CHINE’ – «Ho letto che il procuratore della Federcalcio, chiedendo la penalizzazione, avrebbe detto che la Juve deve stare sotto la Roma. Non è accettabile: dica, penalizzazione di nove punti, afflittiva, ma che deve stare sotto la Roma mi è sembrata un’espressione infelice, se l’ha davvero pronunciata».

PARAGONE CON CALCIOPOLI – «All’epoca non c’era il faldone dell’Inter, che poi saltò fuori solo i tempi di prescrizione. Sarà la sorte».

IL LAVORO DELLA DIRIGENZA – «Le persone scelte sono molto preparate, figure di grande professionalità che aiuteranno tanto in questa situazione: è un consiglio di difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.