Cobolli Gigli non ci sta: «Anche l'Inter coinvolta in Calciopoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli non ci sta: «Anche l’Inter coinvolta in Calciopoli»

Pubblicato

su

Cobogli Gigli risponde al mancato ricorso della Juve per Calciopoli: «Anche loro erano coinvolti, ma è sparito tutto!»

Giovanni Cobolli Gigli ha commentato la sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Juve per il processo Calciopoli. Di seguito le sue parole ad Adnkronos.

PAROLE – «Aspettavo una decisione del genere da parte del Consiglio di Stato. Di tutta la vicenda di Calciopoli una cosa in particolare non riesco a mandare giù, ovvero che il faldone con le accuse nei confronti dell’Inter sia improvvisamente scomparso dal processo sportivo e ricomparso dopo 5 anni quando ormai i fatti erano prescritti. Anche il club nerazzurro era pesantemente coinvolto come affermato anche dal procuratore Palazzi. Se fossero andati a giudizio con ogni probabilità sarebbero stati anche loro penalizzati e si sarebbe davvero fatta giustizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.