Cobolli Gigli: «De Laurentiis è un uomo in gamba. Napoli favorito all'85%»
Connettiti con noi

News

Cobolli Gigli: «De Laurentiis è un uomo in gamba. Napoli favorito all’85%»

Pubblicato

su

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, tesse le lodi di Aurelio De Laurentiis: ecco le sue parole sul Napoli

Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato del Napoli in vista della Supercoppa Italiana.

DE LAURENTIIS«Sandulli ne ha dette di tutte anche nei confronti della Juve. De Laurentiis si è lasciato andare a qualche dichiarazione non degna di un uomo del suo livello. Dare del pirla a Pirlo o parlare di una telefonata privata a Draghi non è stata all’altezza del nobiluomo che è De Laurentiis. L’ho sempre apprezzato per i suoi contenuti, è uno con le palle. Poi, quando ci mandava tutti a cagare, lo apprezzavo meno! De Laurentiis è un uomo in gamba, riesce ad avere un’ottima gestione. Non gli si può dire nulla».

SUPERCOPPA«Il Napoli arriva da una grande partita contro una squadra debole, mentre la Juve ha fatto una pessima partita contro una squadra debole. Quindi, il Napoli è favorito all’85%».

LEGGI ANCHE: Arbitro Juventus-Napoli Supercoppa: designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.